Mass Effect: Andromeda – Online un lungo ed emozionante gameplay trailer

Mass Effect Andromeda

È online il primo gameplay trailer ufficiale di Mass Effect: Andromeda, dove potremo finalmente dare un’occhiata più da vicino al gioco vero e proprio

Durante la cerimonia dei Game Awards 2016 di Los Angeles, Bioware ha diffuso il primo gameplay trailer per il suo attesissimo Mass Effect: Andromeda. Nel lungo video, della durata di quasi 5 minuti, è possibile finalmente ammirare in dettaglio i combattimenti, le fasi esplorative e quelle narrative del gioco.

Eccolo:

 

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 31 marzo 2017. I preordini sono già stati aperti.

Porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile come Pioniere – il leader di esploratori addestrati militarmente. Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le scelte del giocatore prese durante il gioco determineranno definitivamente la nostra sopravvivenza. Metti alla prova le tue abilità con un nuovissimo Sistema di missioni. Completa le sfide e gli obiettivi mentre ti dirigi in posti chiave per recuperare informazioni critiche, e eliminare nemici di valore. Ottieni esperienza e risorse condivise per personalizzare e migliorare una larga varietà di caratteristiche per il tuo personaggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La determinazione di Undertale arriva Live con un concerto.
>