Mass Effect: Andromeda – Online un lungo ed emozionante gameplay trailer

È online il primo gameplay trailer ufficiale di Mass Effect: Andromeda, dove potremo finalmente dare un’occhiata più da vicino al gioco vero e proprio

Durante la cerimonia dei Game Awards 2016 di Los Angeles, Bioware ha diffuso il primo gameplay trailer per il suo attesissimo Mass Effect: Andromeda. Nel lungo video, della durata di quasi 5 minuti, è possibile finalmente ammirare in dettaglio i combattimenti, le fasi esplorative e quelle narrative del gioco.

Eccolo:

 

Mass Effect: Andromeda arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 31 marzo 2017. I preordini sono già stati aperti.

Porta i giocatori nella galassia di Andromeda, molto lontano dalla Via Lattea. Qui i giocatori guideranno la nostra battaglia per una nuova dimora in un territorio ostile come Pioniere – il leader di esploratori addestrati militarmente. Questa è la storia del prossimo capitolo dell’umanità, e le scelte del giocatore prese durante il gioco determineranno definitivamente la nostra sopravvivenza. Metti alla prova le tue abilità con un nuovissimo Sistema di missioni. Completa le sfide e gli obiettivi mentre ti dirigi in posti chiave per recuperare informazioni critiche, e eliminare nemici di valore. Ottieni esperienza e risorse condivise per personalizzare e migliorare una larga varietà di caratteristiche per il tuo personaggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...