La Mummia: Online il primo teaser del reboot con Tom Cruise

La Mummia

Ecco il primo teaser trailer de La Mummia, il film reboot con Tom Cruise in arrivo nel 2017. Online anche il primo poster del film

È stato diffuso da poche ore online il primo teaser trailer de La Mummia, reboot dell’omonimo film con Tom Cruise in uscita il 9 giugno 2017. Il teaser è in realtà uno sneak peek del trailer completo, che potremo ammirare nella sua interezza la prossima domenica.

Eccolo:

Qui invece potete trovare anche il primo poster:

La Mummia

La Mummia

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella, vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Tom Cruise nel ruolo un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Sofia Boutella, Courtney B. Vance , Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 9 giugno 2017. Ancora senza una data invece l’uscita italiana del film.