The Walking Dead: Ecco il ristorante di Norman Reedus e Greg Nicotero

Ecco i retroscena sull’apertura del ristorante di Norman Reedus e Greg Nicotero, aperto durante la lavorazione di The Walking Dead

Durante un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, il produttore esecutivo di The Walking Dead, Greg Nicotero, e l’attore che presta il volto a Daryl, Norman Reedus, hanno avuto modo di parlare dei retroscena sull’apertura del loro ristorante, il Nic & Norman’s, inaugurato durante la lavorazione della serie.

Ecco le parole di Nicotero, su come tutto è iniziato:

Tutto è iniziato come uno scherzo, e oggi è diventato un progetto e una nuova passione per entrambi. E, in ogni caso, può sempre essere un posto dove andare a mangiare tutti insieme dopo aver terminato i lavori di un episodio!

Lo avevamo concepito come un posto dove chiunque fosse coinvolto nei lavori dello show sarebbe potuto andare, magari spargendo un po’ la voce in città per guadagnare un po’ di clientela. E poi, è diventato un ristorante!

Lo stesso Nicotero, poi, ha rivelato di aver trovato il locale adatto ad aprire il ristorante grazie al cantante Zac Brown, e al direttore degli studios dove vengono effettuate le riprese di The Walking Dead, Scott Tigchelaar:

Prima ho chiamato Norman e gli ho chiesto “Senti, ma facevamo sul serio?” e lui “Certo, perché no?”. Poi ho chiamato il mio contabile che mi ha detto “Assolutamente no! I ristoranti sono un pessimo investimento!”. Dunque ho richiamato subito Scott dicendogli “Ci stiamo!”

Anche Tigchelaar è intervenuto sull’argomento, affermando che gli affari sembrano andare bene per il momento:

Credo che i fan stiano apprezzando questa piccola e divertente espansione del marchio The Walking Dead. È in una buona location, i prezzi sono buoni, c’è una bella atmosfera, credo proprio che dovrebbe svilupparsi autonomamente a prescindere dal futuro dello show!

nicotero-e-reedus-ristorante

Potete trovare maggiori informazioni sul Nic & Norman’s sul sito ufficiale del ristorante.