Newt Scamander era già apparso in Harry Potter, ma l’avevamo dimenticato!

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2

Nominato più volte per esser stato l’autore del libro Animali Fantastici e Dove Trovarli, utilizzato come libro di testo negli anni in cui Harry Potter si trovava ad Hogwarts, Newt Scamander è oggi il protagonista del film che in pochi giorni è già diventato il decimo maggior incasso dell’anno. Ma, sorprendentemente, non è la prima volta che lo studioso appare nei film di Warner Bros,in pochi si ricordano infatti che Newt Scamander era già apparso nella saga di Harry Potter.

Newt Scamander era già apparso in Harry Potter, più precisamente in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Ecco dove

Apparentemente, durante la promozione del film, in pochi si erano ricordati che lo studioso era già apparso sulla Mappa del Malandrino, utilizzata dallo stesso Harry Potter in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Un easter egg dimenticato, nonostante fosse presente da tempo sulla Wikia a lui dedicata.

Ecco l’immagine che prova la presenza di Newt Scamander in Harry Potter:

newt-scamander-mappa-del-malandrino

Ora, con l’uscita nei cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli, in molti si stanno interrogano sulla reale motivazione della sua presenza sulla mappa. Era lì per incontrare Albus Silente? Se sì, per quale motivo? Oppure si tratta semplicemente di un easter egg fine a se stesso?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti