La HBO ha rilasciato un promo di Game Of Thrones 7!

Natale si avvicina, e la HBO ci regala un promo ufficiale della settima stagione di Game Of Thrones.

A wild promo appeared! L’emittente televisiva statunitense HBO ha mandato in onda un promo di Game Of Thrones 7 durante l’ultimo episodio di Westworld. Il video non è stato ancora caricato online, ma circolano già in rete tre screen catturati che ritraggono Sansa, Jon e Arya. I tre fratelli (cugini?) Stark sono i protagonisti del teaser trasmesso domenica 27 novembre negli USA.

Sansa si trova quasi sicuramente a Grande Inverno, dato l’albero diga presente sullo sfondo. Ha un’espressione sul misto tra paura/shock/felicità: incontro clandestino con Ditocorto o ricongiungimento con la sorella Arya? Ovviamente la seconda ipotesi è quella più sperata da tutti!

Promo di Game Of Thrones 7 Sansa

Jon, con la sua solita espressione preoccupata, si trova a Grande Inverno. Sta parlando con una persona dai capelli lunghi e di colore rosso: Sansa? Ma soprattutto, di cosa?

Promo di Game Of Thrones 7 Jon

Arya sembra proprio essere arrivata alla meta di lungo viaggio: finalmente a Grande Inverno? Riuscirà a riabbracciare sua sorella Sansa e mostrare al caro Jon i progressi fatti con Ago? E magari raccontare anche alcune interessanti vendette…

Promo di Game Of Thrones 7 Arya

L’attesa per l’uscita della nuova stagione di Game Of Thrones sarà ancora lunga e questo “regalo natalizio” porta l’hype alle stelle! I nuovi episodi usciranno nell’estate del 2017.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...