La Battaglia a Diagon Alley, il fan film girato agli Universal Studios!

La Battaglia a Diagon Alley

Il fan film “La Battaglia a Diagon Alley” ci porta agli Universal Studios, mixando Harry Potter con Animali Fantastici e Dove Trovarli

Di tanto in tanto ci scappa il fan film anche a noi. Come sapranno bene i justnerdiani che ci seguono da tempo, non sono particolarmente amante di questo genere di corti ma, alcuni di questi, meritano di essere condivisi.

Oggi, per celebrare anche l’incredibile successo che Animali Fantastici e Dove Trovarli sta ottenendo al box office, daremo un’occhiata ad un corto ispirato al film di David Yates, ed intitolato La Battaglia a Diagon Alley. Si tratta di un mix fra quanto visto in Harry Potter e in Animali Fantastici, con una battaglia fra maghi ricreata utilizzando dei validissimi VFX.

Creato da Brittany Joyner in collaborazione con LaserLion Productions, il fan film è stato interamente girato presso gli Universal Studios, in quella zona del parco dedicata interamente alla saga di Harry Potter. È quindi anche una buona scusa per farsi un giro aggratis alla replica babbana di Diagon Alley che, ahimè, ancora non sono riuscito a visitare.

Ecco il video, caricato da pochissimi giorni sul canale Youtube di TheBigCitySendOut:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!