Il camino virtuale di Natale รจ offerto dai Murloc di Hearthstone!

camino virtuale murloc hearthstone

Blizzard ha diffuso online un divertente video, dove i Murloc si occupano di un camino virtuale che ci terrร  compagnia durante le feste natalizie!

Comeย direbbe la Casa Stark (o quello che comunque ne rimane) l’inverno sta arrivando, e anche il Natale รจ ormai alle porte.ย Che vi piaccia o no, il clima natalizio si respira giร  da giorni (se non settimane) e i negozi hanno giร  addobbato le vetrine con luci, alberelli e pacchi regalo.

Una pratica che si รจ diffusa largamenteย negli ultimi anni รจ quella di piazzare, durante i giorni di festa, un bel camino virtuale sul televisoreย LCD nel proprio salotto, magari accompagnato da qualche musica natalizia per creare atmosfera. Ma mentre Netflix, Infinity, e tutti gli altri servizi di streaming video propongono versioni ultra HDย di caminetti realistici e scoppiettanti, Blizzard ha pubblicato la sua divertentissima versione del camino virtuale su Youtube; tramite il canale ufficiale di Hearthstone.

Questo Natale sembra infatti che avremo i Murloc a tenerci compagnia, grazie adย un divertente video lungo ben 53 minuti di unย camino virtuale; che definire atipico รจ riduttivo. Inizialmenteย spoglio, questi verrร  presto addobbato conย calze, ghirlande, spade… tutte cose tipicamente natalizie!

Ecco il video che andrร  in loop in casa mia durante le feste: