Il camino virtuale di Natale è offerto dai Murloc di Hearthstone!

Blizzard ha diffuso online un divertente video, dove i Murloc si occupano di un camino virtuale che ci terrà compagnia durante le feste natalizie!

Come direbbe la Casa Stark (o quello che comunque ne rimane) l’inverno sta arrivando, e anche il Natale è ormai alle porte. Che vi piaccia o no, il clima natalizio si respira già da giorni (se non settimane) e i negozi hanno già addobbato le vetrine con luci, alberelli e pacchi regalo.

Una pratica che si è diffusa largamente negli ultimi anni è quella di piazzare, durante i giorni di festa, un bel camino virtuale sul televisore LCD nel proprio salotto, magari accompagnato da qualche musica natalizia per creare atmosfera. Ma mentre Netflix, Infinity, e tutti gli altri servizi di streaming video propongono versioni ultra HD di caminetti realistici e scoppiettanti, Blizzard ha pubblicato la sua divertentissima versione del camino virtuale su Youtube; tramite il canale ufficiale di Hearthstone.

Questo Natale sembra infatti che avremo i Murloc a tenerci compagnia, grazie ad un divertente video lungo ben 53 minuti di un camino virtuale; che definire atipico è riduttivo. Inizialmente spoglio, questi verrà presto addobbato con calze, ghirlande, spade… tutte cose tipicamente natalizie!

Ecco il video che andrà in loop in casa mia durante le feste:

Potrebbe piacerti anche