Presentata la collezione di Minifigures di LEGO Batman – Il Film

LEGO ha mostrato il nuovo set di Minifigures di LEGO Batman – Il Film, attesissima pellicola in uscita il prossimo 10 febbraio

LEGO ha recentemente diffuso online la prima immagine del set di Minifigures di LEGO Batman – Il Film. Si tratta di un set in uscita a gennaio 2017, che potremo reperire come sempre esclusivamente tramite le famose bustine.

Ecco tutti e venti i minifigures in anteprima:

Minifigures di LEGO Batman il film

Quale vorreste aggiungere alla vostra collezione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

LEGO Batman: Il Film in breve…

Dai creatori di The LEGO Movie arriva una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci, nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa).

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), The LEGO Batman Movie uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Il film ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO chiaramente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.