Gamer Black Friday: arrivano i tanto attesi saldi autunnali di Steam

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Fino al 29 Novembre Steam metterà a disposizione una grande quantità di titoli a prezzi stracciati

Venghino signori, venghino al grande mercato dei giochi più belli!

In contemporanea con il lancio delle super promozioni dei vari colossi dell’e-commerce e dell’IT,  sono finalmente iniziati anche i grandi saldi autunnali di Steam, la piattaforma digitale di distribuzione di contenuti di Valve.

La stessa Valve ha infatti annunciato l’inizio delle promozioni, legate al Black Friday, giorno delle offerte dedicate ai gamer di tutto il mondo, che l’intera comunità videoludica attende ogni anno con impazienza.

Fino al 29 novembre, alle ore 19:00 italiane, la piattaforma di Valve proporrà dei forti sconti su un’incredibile quantità di titoli presenti nel proprio catalogo, presentandone, in evidenza, ogni giorno di nuovi.

Gli sconti, che possono arrivare anche a percentuali da capogiro del 90%, per titoli come Batman, con riduzioni dal 50 al 70%, oppure PES 2017 scontato del 35%. I prezzi ridotti, riguardano anche intramontabili franchise come quelli di Grand Theft Auto (con sconti fino al 70%) o quello di Sid Meier’s Civilization, con sconti che arrivano al 90%, per non dimenticare The Elder Scrolls, beneficiario di una riduzione fino al 72%.

saldi autunnali di Steam

Il novero delle offerte è dunque vasto e variegato, con più di 12.000 titoli in saldo e, come già annunciato, ogni giorno verranno proposti nuovi ed interessanti sconti, che potete trovare sul sito ufficiale di Steam.

Allora, cosa state aspettando? Cercate di accaparrarvi il videogame che desideravate da tempo, sfruttando i vantaggi dei saldi autunnali di Steam e, come sempre, non mancate di commentare la notizia, magari facendoci sapere cosa avete acquistato.

Condividi questo articolo