Il futuro di Star Wars secondo Kathleen Kennedy

futuro di Star Wars

La co-direttrice generale della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha parlato del futuro di Star Wars e di cosa vorrebbe realizzare per la saga più famosa di tutti i tempi

Intervistata da Entertainment WeeklyKathleen Kennedy (co-direttrice generale della Lucasfilm) ha parlato del futuro della saga di Star Wars, di ciò che ci attende dopo episodio IX, e dello spin-off su Boba Fett. Ecco le sue parole:

“Ne stiamo discutendo. Potremmo fare solo film stand-alone? Certo. Ma al momento non lo so. Abbiamo parlato di possibili film ma abbiamo in programma di discuterne seriamente a gennaio quando saranno già usciti Il Risveglio della Forza, Rogue One e saranno terminate le riprese di Episodio VIII. Abbiamo abbastanza informazioni per fare un passo indietro e dire: cosa stiamo facendo? Cosa ci entusiasma? Quali sono le cose che vogliamo esplorare?”

Sullo spin-off legato al personaggio di Boba Fett, EW ha confermato che si sarebbe dovuto trattare del terzo film della saga A Star Wars Story ma che il progetto è stato accantonato dopo l’abbandono del regista, Josh Trank.

In un’altra intervista rilasciata a Variety invece, la Kennedy ha svelato la possibilità di trovare una donna dietro la macchina da presa nel futuro di Star Wars:

“Nel momento in cui affidiamo un film di Star Wars ad una donna, vogliamo essere sicuri che abbia successo. Sono film giganteschi e non puoi farli senza esperienza. Ci stiamo concentrando su persone con cui ci piacerebbe lavorare, capire che genere di cose possono fare per alzare il livello e poi le inseriremo al momento giusto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!