Siamo tutti Indiana Jones, prepariamoci alla maratona televisiva di Paramount Channel

Un divertente video annuncia la programmazione di tutti i film del più amato archeologo della storia del cinema, che verranno trasmessi per quattro domeniche consecutive

Paramount Channel ha da poco diffuso online un divertente video, per pubblicizzare la maratona televisiva dedicata alle avventure di Indiana Jones. La programmazione, che durerà per  quattro domeniche consecutive, farà rivivere l’intera saga del personaggio nato da un’idea di George Lucas ed interpretato dal grandissimo Harrison Ford.

Si partirà domenica 20 novembre alle 21.10 con il primo episodio, I predatori dell’arca perduta, per poi proseguire con tutti i film della saga, fino ad arrivare al gran finale di domenica 11 dicembre. Quest’ultima, sarà una vera e propria giornata evento per tutti i fan, poiché a partire dalle 14.20 verrano ritrasmessi tutti i film di Indiana Jones, per poi giungere, alle ore 21.10, all’ultimo episodio: Indiana Jones e il regno del tempio di cristallo.

Siamo tutti Indiana Jones è il titolo di questa campagna pubblicitaria e del video promozionale, che gioca con le immagini più salienti della saga, e le accompagna alla descrizione dei più comuni aspetti e comportamenti della vita di tutti i giorni. In effetti, se ci riflettiamo, noi non fuggiremo inseguiti da massi rotolanti, non ci arrampicheremo su per precipizi, ma sicuramente affrontiamo la nostra quotidianità, con lo stesso spirito impavido del famoso archeologo. Quindi, possiamo essere fieri di noi stessi e dire con orgoglio: siamo tutti Indiana Jones!

All’avventura! #SiamoTuttiIndianaJones

Pubblicato da Paramount Channel su Sabato 19 novembre 2016

Per le prossime quattro domeniche non prendete impegni, fingetevi malati oppure inscenate un rapimento alieno, a partire da domani 20 novembre, ci sono le avventure dell’archeologo più amato della storia del cinema, che vi aspettano su Paramount Channel.

Cosa ne pensate di questa maratona televisiva con i tutti i film di Indiana Jones? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche