Questi terrificanti costumi da T-Rex farebbero impallidire anche il più bravo dei cosplayer

costumi da T-Rex

Un’azienda giapponese ha costruito dei costumi da Tirannosauro degni del miglior Jurassic Park

Che i giapponesi avessero un rapporto particolare con rettili un po’ troppo cresciuti, è cosa più che risaputa. Dinosauri e lucertoloni giganti, sono soliti comparire dal nulla o emergere dalle acque del mare, per attaccare e magari radere al suolo qualche città giapponese.

Consapevole del successo che gli enormi rettili hanno sul popolo nipponico, la On-Art Corporation, ha realizzato dei costumi da Tyrannosaurus Rex incredibilmente reali e tremendamente spaventosi. Questi dettagliatissimi costumi, sono stati creati per uno spettacolo a tema Jurassic Park, chiamato Dino-A-Live.

costumi da T-Rex sono costruiti in fibra di carbonio e schiuma sintetica. Sono lunghi circa 8 metri e hanno un peso di 84 chilogrammi. La cosa sensazionale è che sono indossati e controllati da una sola persona e, come potete vedere nel video che segue, le loro movenze sembrano così spaventosamente reali, tanto da mettere in serio dubbio che siano soltanto dei semplici costumi. In effetti, nella patria della tecnologia, ci si sarebbe aspettato che tali realistiche e gigantesche creature, avessero al loro interno complicatissimi ed avanzatissimi robot, invece che semplici attori e figuranti. 

Cosa ne pesante di questi terrificanti costumi? Io un pensierino per il prossimo carnevale lo sto già facendo e voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti