Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars?

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars

La protagonista di “Stranger Things” vorrebbe entrare a far parte del cast di Star Wars e interpretare una giovane principessa Leia.

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars? Questo è il desiderio dell’attrice protagonista della serie Stranger Things, in cui è attualmente impegnata per la seconda stagione. Nel “tempo libero” si dedica alle comic convention e proprio in una di queste, la Rhode Island Comic-Con, ha affermato:

Mi piacerebbe recitare in Star Wars come giovane Principessa Leia. Vorrei fare qualcosa di radicalmente diverso da Undici o Madison.

Rispettivamente i personaggi che interpreta nella serie Netflix Stranger Things e in quella targata BBC America Intruders.

Millie Bobby Brown giovane principessa Leia in Star Wars

Ovviamente la somiglianza fisica è palese e la cosa non è assolutamente da escludere. Infatti Disney, che ha comprato anni fa la casa di produzione Lucasfilm, ha annunciato altri due spin-off  di Star Wars, oltre Rogue OneHan Solo. Se uscirà un film sul mercenario, perché non dovrebbe uscirne uno sulla sua amata principessa? Inoltre, tra l’attore che interpreterà il giovane Han Solo, Alden Ehrenreich, e Millie Bobby Brown ci sono 15 anni di differenza. Uno in più rispetto a quelli che ci sono tra Harrison Ford e Carrie Fisher.

Dopo averla tutti immensamente apprezzata per i ruoli interpretati finora, forse anche noi condividiamo il suo desiderio. Speriamo di vederla un giorno nei panni della principessa Leia Organa!

...e questo?
magik the new mutants
The New Mutants: online un nuovo video tutto dedicato a Magik