Ryan Reynolds viene intervistato dal fratello gemello in un divertente video

Ryan Reynolds viene intervistato dal fratello gemello

L’attore ha concesso una divertente intervista ad una persona a lui molto nota

Van Wilder appartiene oramai ad un’epoca cinematografica morta e sepolta, Lanterna Verde sembra solo un innocuo passaggio a vuoto, e così, Ryan Reynolds, reduce dall’enorme successo di Deadpool, raccoglie sempre più consensi legati proprio alla sua ultima interpretazione. Il 2016 è stato, senza dubbio, un anno d’oro per il bravo e simpatico attore, tanto da fargli meritare una nomination da parte di GQ, come Uomo dell’Anno.

Proprio per celebrare questo riconoscimento, GQ ha diffuso online un divertente video, in cui Ryan Reynolds viene intervistato dal fratello gemello Gordon.

Fermi tutti però! Se state pensando che il mondo è un posto troppo piccolo per due Reynolds, allora avete ragione.

In effetti il fantomatico gemello, altri non è che lo stesso Ryan, il quale, dando un’ennesima dimostrazione della sua innata verve umoristica, si è prestato a questo simpatico siparietto. Quello che ne viene fuori, più che un’intervista, è un esilarante serie di frecciatine e battute sarcastiche, che Gordon spara a raffica al celebre fratello, nella speranza di metterlo in cattiva luce e, in un certo senso, riprendersi la propria identità, sicuramente offuscata dall’enorme fama di Ryan.

Tra ammiccamenti, irriverenti smorfie, riferimenti ironici alla bella Blake Lively, moglie di Ryan, Gordon ce la mette tutta per far innervosire il fratello che, stupito ed anche infastidito, cercherà di tener testa al gemello “cattivo”. Durante l’intervista ci sarà anche uno spiritoso cameo di un’altra star di Hollywood, di cui vi invitiamo a scoprirne l’identità, guardando questo esilarante video.

Ammettetelo, è difficile restare seri di fronte ad una performance del genere. Ryan Reynolds dimostra, ancora una volta, di essere un attore eclettico e dall’umorismo innato. Forse è proprio questo suo essere naturalmente spiritoso, che l’ha portato ad interpretare il ruolo del più sarcastico ed irriverente dei supereroi. A proposito, siete riusciti a riconoscere la misteriosa star nelle vesti dell’addetto al microfono?

Cosa ne pensate di questa intervista un po’ sui generis? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.