La colonna sonora di Harry Potter cantata a cappella

colonna sonora di Harry Potter cantata a cappella

Una simpatica cover del main theme di Harry Potter, eseguita con un unico strumento: la voce

Gli artisti di The Warp Zone hanno creato un’ incredibile cover a cappella, della colonna sonora di Harry Potter. Coadiuvati dall’attrice e presentatrice Rosanna Pansino, famosa per il suo programma di cucina a tema nerd, Nerdy Nummies, si sono cimentati in questa nuova e divertente esecuzione musicale, facendo uso solo delle loro voci.

Guardate insieme a noi questa divertente interpretazione che, con tanto di costumi da maghetto e bacchette magiche, sta riscuotendo un enorme successo sul web.

I ragazzi di The Warp Zone, non sono nuovi a simili performance. Infatti nel loro repertorio, troviamo le cover, sempre eseguite a cappella, di serie Tv e film famosi tra i quali: The Walking Dead, Jurassic Park, Stranger Things, Spider-Man, The Simpsons, X-Men, che potete vedere QUI sul loro canale YouTube.

Ricordando un gruppo musicale nostrano, diventato famoso proprio per i loro brani cantati a cappella, forse potremmo per l’occasione, ribattezzare i cinque ragazzi di The Warp Zone come “Gli Hogwarts per caso”, muahahaha!!!

E voi, cosa ne pensate di questa spassosa interpretazione? Vi piace la colonna sonora di Harry Potter cantata a cappella? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.