Mark Osborne dirigerà l’adattamento cinematografico di Bone

Bone

Mark Osborne, il regista di Kung Fu Panda e de Il Piccolo Principe, dirigerà l’adattamento cinematografico di Bone, la serie a fumetti di Jeff Smith

Grazie a The Hollywood Reporter scopriamo che il regista di Kung Fu Panda e del più recente film de Il Piccolo Principe, Mark Osborne, dirigerà l’adattamento cinematografico di Bone; serie a fumetti scritta e disegnata da Jeff Smith fra il 1991 e il 2004.

Il regista ha così commentato il suo coinvolgimento nel film, che sarà prodotto da Warner Bros:

“Bone è veramente speciale e non convenzionale perché riesce a mettere insieme elementi che non ci si aspetta: prende dei morbidi, piccoli personaggi di fumetto e li inserisce in un’avventura fantasy su vasta scala. Portarlo al cinema rappresenta sia l’opportunità di rappresentare quello che i lettori di tutte le età amano della serie, sia la possibilità di spingere la narrazione animata in aree diverse ed eccitanti.”

La trama di Bone ruota attorno alle vicende di tre cugini, Fone, Phoney e Smiley, separati nel deserto dopo una fuga da Boneville, che si ritroveranno in una foresta piena di meraviglie e di spaventose creature.

Le ultime notizie sull’adattamento cinematografico di Bone risalivano la 2012, dove la regia sembrava esser stata affidata a P.J. Hogan.

Speriamo che questa sia la volta buona.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!