La Walk of Shame di Game of Thrones diventa un divertente spot pubblicitario

Shame or Glory, la vergogna di non pensare al futuro del nostro pianeta

Chi non ricorda la Walk of Shame (il cammino della vergogna) a cui è costretta a sottoporsi Cercei Lannister su “invito” dell‘Alto Passero? È stato uno dei momenti più intensi della quinta stagione di Game of Thrones, l’epilogo durissimo ed umiliante della “carriera” da cattiva della primogenita di casa Lannister. Per espiare i suoi peccati e pagare per le sue cattiverie, la regina madre fu costretta a camminare completamente nuda, dal Tempio sino alla Fortezza Rossa, mentre, circondata da tutti gli abitanti di Approdo Del Re, veniva insultata e sbeffeggiata.

In questo divertente spot pubblicitario, un innocuo ragazzotto si trova in un supermercato, intento ad acquistare delle bottiglie di acqua frizzante. Non appena, con le bottiglie in mano, si reca verso la cassa, una donna nei panni di una conversa del Culto dei Sette Dei, comincia a suonare un campanaccio, inveendo contro il malcapitato con le parole: “Shame! Shame! Shame!”. Analogamente a quanto accade in Game of Thrones, tra i corridoi del supermercato prima e in strada poi, il ragazzo viene insultato e fatto oggetto di non proprio simpatiche attenzioni, dalla gente presente, mentre tra due ali di folla, la donna con il campanaccio continua imperterrita a seguirlo e ad esclamare: “Shame! Shame! Shame!”.

Il ragazzo, arriva finalmente a consegnare l’acqua frizzante a chi gliel’aveva commissionata, uno degli attori di Game of Thrones. Proprio il famoso attore, rivelerà all’avvilito ragazzo, il misfatto di cui si è “macchiato” e per il quale ha percorso quest’insolita Walk of Shame: l’aver acquistato delle bottiglie di plastica, che potrebbero in futuro inquinare il pianeta, invece di optare per un comodo ed ecologico erogatore di acqua frizzante. Insomma, Shame or Glory, con un po’ di attenzione, si può sempre fare la scelta giusta.

Volete scoprire quale attore della famosa serie TV, era così assetato da richiedere espressamente dell’acqua frizzante? Non vi resta che guardare le immagini di questo spot.

Vi è piaciuto questo simpatico spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche