Tante succose novità per la nuova patch di Overwatch

nuova patch di Overwatch

La patch 1.5.0.2 di Overwatch è pronta per il download: tante novità, tra cui un nuovo eroe.

Tante succose novità per la nuova patch di Overwatch rilasciata dalla Blizzard, che aggiunge il tanto atteso nuovo eroe. È l’hacker Sombra, dotata di una pistola automatica e un’interessante skill: hackerare le abilità dei nemici, bloccandole. Può inoltre diventare invisibile tramite l’occultamento termo-ottico, acquistando più velocità di movimento. Quest’ultima abilità può essere interrotta attaccando, usando skill offensive o subendo danni. Sombra, può anche lanciare un dispositivo chiamato Rilocatore in grado, mentre è attivo, di teletrasportarla verso il punto in cui viene spedito. L’ultima sorpresa in possesso di questo nuovo eroe è l’abilità ultra: si tratta di un’ampia scarica elettromagnetica con cui hackera i nemici travolti e distrugge barriere o scudi.

nuova patch di Overwatch

Oltre il nuovo personaggio, è stata introdotta la modalità di gioco Arcade che consente di scegliere tra una serie di modalità diverse dalle partite rapide e competitive. Vincendo partite in questa modalità, si possono ottenere fino a tre Forzieri ogni settimana! Con la nuova patch, sono state apportate anche modifiche ai personaggi già esistenti e aggiunto il supporto per PS4 Pro.

At last but not least. La nuova mappa Ecobase: Antartide, che ospiterà le modalità Duello misterioso ed Eliminazione 3v3 della sezione Arcade.

Non resta che provare questa nuovissima patch e scoprire la potenza del nuovo eroe Sombra! E per chi ancora non lo avesse acquistato, dal 18 al 21 novembre, potrà giocare ad Overwatch gratis su PC, PS4 e XBOX ONE in occasione dell’Overwatch Free Weekend!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti