Westworld è stata rinnovata per una seconda stagione, ma ci sarà da aspettare…

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Nonostante la prima stagione non sia ancora terminata, HBO ha rivelato che Westworld è stata rinnovata per una seconda stagione in arrivo non prima del 2018

Vi siete già ripresi dall’episodio andato in onda ieri sera? Allora sarete felici di scoprire che Westworld è stata rinnovata per una seconda stagione!

La serie tv basata sul film di Michael Crichton, Il mondo dei robot (Westworld), e ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per l’emittente televisiva HBO, tornerà con una seconda stagione, ma non prima del 2018.

A svelarlo è stato Casey Bloys, presidente della programmazione presso HBO, con queste parole:

“Sono molto eccitato per il rinnovo e sicuramente lo saranno anche gli spettatori. Credo però che la serie non arriverà prima del 2018. È un progetto enorme e richiede parecchio tempo per essere girato”.

In rete si sta diffondendo anche un teaser dell’annuncio della seconda stagione, che potete ammirare di seguito:

Attualmente Westworld vanta una media di 11,7 milioni di spettatori ad episodio. Non stupisce quindi la volontà di HBO di tenersi stretta l’ennesima gallina dalle uova d’oro. Dopo la recente conferma della “vicina” fine de Il Trono di Spade, Westworld potrebbe infatti diventare un degno sostituto per il network americano.

Cosa ne pensate? State guardando la prima stagione di Westworld? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo