Un papà che diventa Mazinga per preparare il pranzo al figlio

papà che diventa Mazinga

Un divertente spot argentino con un papà che si trasforma in Mazinga per cucinare una cotoletta

L’ora del pranzo o della cena è, per i genitori con figli piccoli, uno dei momenti cruciali della giornata. Molto spesso i teneri marmocchi non ne vogliono sapere di mettersi a tavola e mangiare un vero e sano pasto che non sia la solita merendina.

Quando però, si ha un papà nerd appassionato di anime e nello specifico del mitico Mazinga Z, allora l’ardua impresa di nutrire il proprio pargoletto potrebbe trasformarsi in un’avventura indimenticabile.

È quello che succede in questo divertente spot argentino, per pubblicizzare una cotoletta alla milanese pronta da cucinare.

Mentre padre e figlio sono sul divano a guardare il cartone animato del robot creato da Go Nagai, una rapida occhiata fra i due accende la scintilla e quello che succede è qualcosa di meraviglioso. Scopritelo voi stessi guardando il video che segue:

La missione pappa è compiuta per questo bravissimo papà che diventa Mazinga e si fa pilotare dal figlio, allo stesso modo in cui Koji Kabuto guidava il suo immenso robot. Ora si può ritornare sul divano e continuare a guardare i cartoni animati, con la pancia piena grazie a las milanesas de papá!

Personalmente credo che negli altri paesi siano molto più originali rispetto a noi italiani in fatto di spot pubblicitari, eppure, come in questo caso, basterebbe una semplice idea per realizzare piccoli capolavori.

E voi, cosa ne pensate di questo papà che diventa Mazinga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti