Naruto Shippuden: il romanzo di Sasuke in onda a dicembre

Il nuovo anime racconterà la storia di Sasuke dopo la battaglia contro Naruto

Il primo dicembre 2016 andrà in onda, in Giappone, la prima puntata del nuovo capitolo di Naruto Shippuden. Si tratterà della trasposizione animata del manga a partire dal capitolo 699 iniziando con Naruto: Sasuke’s Story (Sasuke Shinden: Book of Sunrise nella versione giapponese).

Per chi non ne fosse a conoscenza, questo romanzo di Sasuke, uscito in Giappone nel 2015 e che sarà pubblicato negli Stati Uniti il 7 marzo 2017, è incentrato sul il viaggio di Sasuke dopo la guerra ed il suo scontro con Naruto.

romanzo di Sasuke

Come accennato nel manga, Sasuke partirà per un viaggio, al fine di espiare i peccati da lui commessi e cercare di scoprire il mistero di Kaguya Ōtsutsuki. Nel libro, Sasuke racconta come abbia voluto vendicarsi del fratello, Itachi Uchiha, per aver assassinato tutti i membri del loro clan ed essersi poi scagliato contro il Villaggio della Foglia fino a quando non è stato fermato dal suo migliore amico, Naruto.

Oltre alla ricerca di una punizione per gli sbagli commessi, Sasuke cercherà di intraprendere un nuovo percorso, così da poter decidere autonomamente, come proteggere tutto ciò che ritiene importante per se stesso.

Non siamo però a conoscenza di quanti siano gli episodi di questo anime, sappiamo solo che il libro Naruto: Sasuke’s Story, è composto da 224 pagine. Per avere un’idea plausibile, potremmo riferirci ad altri due libri della saga e precisamente: Itachi’s StoryLight and Darkness, che con le loro 544 pagine totali, hanno generato un anime da 8 episodi. Sarebbe quindi logico ipotizzare che l’arco narrativo del romanzo di Sasuke, possa completarsi in 4 episodi.

Queste sono tuttavia solo di supposizioni, scaturite da nostre personali considerazioni. Per poter scoprire tutti i dettagli della nuova serie animata, dovremo aspettare l’1 dicembre 2016.

Cosa ne pensate di questo nuovo anime di Naruto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche