L’Audi R8 di Final Fantasy in vendita in Giappone

Un esemplare unico della super car tedesca, personalizzato a tema Final Fantasy

Per celebrare il rilascio di Final Fantasy XV, Audi Japan ha pensato di realizzare un esemplare della R8, identico a quello apparso in Final Fantasy Kingsglaive.

Quest’Audi R8 di Final Fantasy, denominata Star of Lucis, è il frutto della collaborazione tra la casa automobilistica tedesca ed il team di Final Fantasy XV.

L’auto, dal look completamente total black, presenta elementi che la rendono di fatto un esemplare unico al mondo: decorazioni argento sulle fiancate proprio dietro le portiere, all’interno della calandra anteriore e delle prese d’aria, sulla griglia sotto i fari posteriori e sull’alettone. Anche gli enormi cerchi in lega presentano delle decorazioni che si rifanno a quelle del lungometraggio e che rendono il tutto davvero unico e spettacolare.

Audi R8 di Final Fantasy

Il risultato che ne è venuto fuori è senz’altro sbalorditivo, qualcosa che farà strabuzzare gli occhi a tutti i fan di Final Fantasy. Di seguito lo spot, meraviglioso manco a dirlo, della presentazione di questa particolarissima auto.

L’Audi R8 Star of Lucis, trattandosi di un esemplare unico, ha ovviamente un prezzo non alla portata di tutte le tasche. Il suo costo è di  50.000.015 yen, poco più di 431.000 euro al cambio attuale, una cifra alla porta di pochissime persone che oltretutto dovranno partecipare ad una speciale lotteria, per poter avere la “possibilità” di acquistare questa fantastica vettura.

Se siate amanti di Final Fantasy e avete un corposo conto in banca, allora prendete appunti: il 21 novembre prossimo, alle ore 21:00 in Giappone è in programma la lotteria che regalerà, al vincitore, la prelazione d’acquisto per l’Audi R8 di Final Fantasy.

Cosa ne pensate di questo bolide personalizzato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche