La HBO svela i piani per la seconda stagione di Westworld?

Westworld

Il presidente della programmazione HBO rivela notizie interessanti sul futuro della serie tv

La serie tv Westworld, ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, con lo zampino di J.J. Abrams annoverato fra i produttori, prende origine del film del 1973 Westworld – Il mondo dei robot, prima prova come regista di un certo Michael Crichton.

La serie è incentrata sulle storie che si sviluppano all’interno di un futuristico parco a tema, dove robot umanoidi sono utilizzati come attrazioni per i ricchissimi clienti del parco. Il cast di Westworld potrebbe fare invidia alle migliori produzioni hollywoodiane con attori del calibro di Anthony Hopkins, Ed Harris e Evan Rachel Wood solo per citarne alcuni.

seconda stagione di Westworld

Ancora compiaciuto del successo di pubblico riscontrato dal prima stagione di Westworld, Casey Bloys, presidente della programmazione HBO, ha rivelato una recente intervista alcune interessanti informazioni sulla serie e sul futuro dello show.

Voglio avere un quadro completo dei dati d’ascolto, che per ora stanno andando incredibilmente bene, e di questo siamo contenti. I produttori esecutivi parleranno con me e il mio staff riguardo alla loro visione su una possibile seconda stagione, e per ora posso dire soltanto che tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Siamo veramente contenti di come sta andando questa prima stagione.

Ovviamente le dichiarazioni lasciano presagire che, in base ai risultati d’ascolto, è molto probabile che ci sarà una seconda stagione di Westworld anche se Bloys è stato molto cauto. Anche per quanto riguarda l’argomento della violenza di fondo che caratterizza la serie tv, le risposte sono state misurate ed attente:

Quando i produttori mi parleranno delle loro idee per continuare lo show, potrò rispondere. Ma credo che la visione di Jonathan Nolan e Lisa Joy sia piuttosto chiara, così come i toni della storia che stanno raccontando.

E voi, cosa ne pensate? Siete tra i fan favorevoli ad una seconda stagione di Westworld? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti