Battlefield 1: Presente una bestemmia nel gioco?

Battlefield 1

Spunta in rete un video di Battlefield 1, dove un soldato avvisa della presenza di una granata lasciandosi scappare apparentemente una bestemmia…

Sta facendo scalpore, in queste ore, un video di Battlefield 1 caricato da un utente del Battlefield 1 Italian Group. Qui, al minuto 0:06, si può udire quella che sembra essere proprio una bestemmia.

Nonostante la parola finale sia coperta dal suono di uno sparo, non sembrano esserci molte altre interpretazioni alla frase.

Potete trovare il video di seguito:

Un’esclamazione che, se confermata, potrebbe generare nuove polemiche su di un titolo già fortemente criticato nel nostro paese.

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Affronta epici combattimenti tra le strade anguste di una città francese sotto assedio, tra le massicce difese dei forti montani sulle Alpi italiane, o ancora nei deserti dell’Arabia. Esplora un nuovo mondo in guerra ripercorrendo un’entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore per un massimo di 64 giocatori. Tutto questo adattando le tue tattiche agli ambienti di gioco distruttibili e in costante mutamento. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare. Carri armati e motociclette, biplani ed enormi navi da guerra: il tutto nelle battaglie più dinamiche della storia di Battlefield.

Battlefield 1 è disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!