The Big Bang Theory: In arrivo uno spinoff della serie con Sheldon da giovane?

Sheldon Cooper The Big Bang Theory

Uno spinoff di Big Bang Theory con uno Sheldon da giovane sarebbe attualmente in fase di pre-produzione presso CBS. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Il successo della serie nerd più famosa di tutti i tempi, The Big Bang Theory, non accenna a fermarsi. Secondo quanto riportato da Variety, il network responsabile dello show, la CBS, sarebbe intenzionata a realizzare uno spinoff della serie con Sheldon da giovane.

Il progetto si troverebbe in realtà già in fase di pre-produzione, stando alla fonte, con una sceneggiatura abbozzata pronta al vaglio.

Jim Parsons, che nella serie interpreta proprio Sheldon Cooper (ma c’è bisogno veramente di dirlo?!), si unirà al progetto in qualità di produttore esecutivo; insieme a Chuck Lorre e lo showrunner di The Big Bang Theory, Steve Molaro.

La serie spinoff prequel sarà ambientata prevalentemente in Texas durante gli anni dell’adolescenza di Sheldon, quindi molto prima dell’incontro con il resto del gruppo che abbiamo imparato ad amare in questi anni.

La notizia, non confermata ne smentita da CBS e Warner Bros. TV, arriva proprio in concomitanza con il periodo in cui, il network, dovrebbe decidere sul rinnovo dei contratti per il cast di The Big Bang Theory. Un cast dal cachet stellare dove, i soli attori principali, guadagnano oltre un milione di dollari ad episodio.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una serie prequel con Sheldon Cooper da giovane? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!