The Walking Dead: Il quarto episodio durerà di più, ecco cosa ci aspetta stasera…

Ecco cosa ci aspetterà questa sera nel nuovo episodio di The Walking Dead. Il quarto, invece, durerà molto più del solito…

Se il lunedì è il giorno più odiato della settimana causa lavoro/scuola, non lo è certamente per i fan che aspettano una nuova puntata di The Walking Dead.

Seguono spoiler sulle puntate andate già in onda nella settima stagione di The Walking Dead, ma anche sulle prossime due puntate…

Questa sera andrà infatti in onda su Fox il terzo episodio della settima stagione della famosa serie tv zombie, intitolato La Cella. Una puntata tutta dedicata a Daryl che, ricordiamo, avevamo lasciato in preda degli scagnozzi di Negan durante il primo drammatico episodio, trasmesso ormai già da un paio di settimane fa. A fargli “compagnia” ci sarà Dwight, il braccio destro del leader dei Salvatori, co-protagonista di questo episodio.

the-walking-dead-la-cella

Lunedì prossimo, invece, The Walking Dead ci terrà incollati allo schermo più a lungo del solito. Il quarto episodio non durerà infatti i canonici 40 minuti e spiccioli, ma supererà invece un’ora complessiva di show.

La puntata, che si intitolerà Al Tuo Servizio, ci riporterà ad Alexandria, con Rick e gli altri sopravvissuti chiamati nuovamente ad affrontare un faccia a faccia con un Negan; tornato a reclamare “ciò che gli spetta”.

Appuntamento quindi alle 21:00 questa sera, con l’hashtag #JustNerd su Twitter, per commentare insieme il nuovo episodio della serie…