Mass Effect Andromeda: è online il nuovo spettacolare trailer

Mass Effect Andromeda

Bioware ha pubblicato un nuovo entusiasmante trailer del prossimo capitolo della saga Mass Effect

È stato da poco rilasciato il nuovo trailer di Mass Effect AndromedaBioware proprio oggi, 7 novembre, in occasione dell’N7-Day, ha pubblicato una serie di bellissime e spettacolari sequenze del prossimo capitolo di Mass Effect.

Questo nuovo teaser trailer ci rivela alcuni aspetti interessanti che troveremo nel gioco. Non si tratta però di immagini estratte da un gameplay ma, piuttosto, di un video con forti connotati cinematografici, che ci introduce ai nuovi elementi narrativi e presenta alcune delle creature aliene che dovremo affrontare nella nuova galassia di Andromeda.

Nuove ambientazioni, nuovi pericoli e nuovi misteri per la popolazione umana alla disperata ricerca di una nuova casa, di un nuovo pianeta abitabile, cosa che a quanto sembra non sarà di facile realizzazione.

Ecco a voi l’emozionante trailer:

Purtroppo, Bioware ed Electronics Arts non hanno ancora ufficializzato una data certa per l’uscita dell’attesissimo Mass Effect Andromeda, che però dovrebbe essere fissata per la primavera del 2017; mentre proprio la Electronics Arts ha annunciato che il primo vero scorcio di gameplay è previsto per il primo dicembre, in occasione dei The Game Awards 2016.

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Cresce anche in voi l’hype per l’uscita del nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
diablo 4 diablo IV
Diablo 4: in cerca di informazioni sul nuovo gioco di Blizzard? Dovrete attendere
>