In arrivo la generazione 2 in Pokèmon GO?

Pokemon go Pokémon Go

L’arrivo della generazione 2 in Pokèmon GO potrebbe essere imminente. Trovati nel codice del nuovo aggiornamento più di 100 nuovi Pokémon…

Come accade ogni volta che viene rilasciato un nuovo aggiornamento di Pokèmon GO, smanettoni di tutto il mondo si fiondano sul codice sorgente per scovare eventuali novità nascoste fra le righe di programmazione. Questa volta, grazie all’update 0.45.0 di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, sembrerebbe in arrivo la generazione 2 in Pokèmon GO.

Rumors a riguardo circolavano in rete già da tempo ma, oggi, le voci sono state confermate dai nomi di 100 nuovi Pokèmon della seconda generazione comparsi nel codice con il nuovo aggiornamento. Chikorita, Lugia, Ho-Oh… sembrano esserci proprio tutti e, a sorpresa, anche i dati relativi all’introvabile Ditto sono stati finalmente aggiunti con la patch.

Ovviamente non sappiamo ancora quando i nuovi Pokèmon saranno lasciati “in libertà”. Potrebbe essere questione di giorni, oppure di mesi (stiamo ancora aspettando gli scambi!), ma la loro presenza nel codice del gioco ci fa ben sperare.

Altri indizi minori, apparsi nel codice di Pokèmon GO con l’update 0.45.0, sono reperibili a questo indirizzo.

Voi cosa ne pensate? State ancora giocando a Pokèmon GO? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!