Presto vedremo un’anteprima di Rogue One. Il film sarà senza i titoli di testa di Star Wars?

Rogue One

ABC trasmetterà un’anteprima di Rogue One il giorno del ringraziamento, mentre torna il rumor che vuole lo spin-off senza i titoli di testa tipici di Star Wars…

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story eppure, a parte qualche trailer e qualche gadget ufficiale, sappiamo ancora poco del nuovo film spin-off della saga di Guerre Stellari.

A metterci una pezza sarà l’emittente ABC (di proprietà anch’essa di “Topolino”), la quale mostrerà un’anteprima di Rogue One durante lo show The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration; che andrà in onda la sera del giorno del Ringraziamento, il 24 novembre prossimo.

Sembra invece confermata in Rogue One l’assenza dei titoli di testa a scorrimento, tipici della saga di Star Wars. Il film si aprirà diversamente da quanto visto fare finora, così come dichiarato anche da Kathleen Kennedy della Lucasfilm e il regista Gareth Edwards, durante un’intervista:

Ne stiamo discutendo proprio in questo periodo, non penso che questi spin-off avranno i titoli di testa come la saga principale.

Il regista ha inoltre dichiarato che il film sarà molto diverso da come i fan se lo aspettano (e un brivido ha percorso la mia schiena dopo averlo letto…).

Voi cosa ne pensate? Avreste preferito un’introduzione più tradizionale? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Quello che sappiamo su Rogue One: A Star Wars Story…

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 dicembre, e sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters).

Nel cast troveremo:

Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milk, Cogan – Killing Them Softly, Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep); il premio Oscar Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa BiancaL’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il SospettoCasino Royale), Alan Tudyk(L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture; e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti