The Trail, il nuovo gioco di 22Cans e Peter Molyneux รจ ora disponibile

The Trail

รˆ disponibile per il download The Trail, il nuovo videogioco free-to-play della software house di Peter Molyneux. Un cambio di rotta per 22Cans?

Accompagnato questa volta dal riserbo piรน totale,ย Peter Molyneux con la sua 22Cans, e con la collaborazione di Kongregate, ha lanciato un nuovo interessante videogioco intitolatoย The Trail.

Si tratta di un titolo free-to-play per dispositivi mobile, iOS e Android, disponibile giร  da oggi per il download.

Questa la descrizione ufficiale del gioco, fino ad oggi sconosciuto ai piรน:

Viaggia come i pionieri del passato attraverso terre sconosciute. Parti alla volta di Eden Falls: esplora, fabbrica, raccogli, commercia, scopri e infine insediati e costruisci. Il nuovo gioco di Peter Molyneux, leggendario designer e creatore del genere dei “simulatori di divinitร ”, porta l’avventura di frontiera sul tuo dispositivo mobile. Tra i giochi creati da Peter Molyneux vi sono Theme Park, Dungeon Keeper, Fable, Populous e Godus.

VISIVAMENTE RICCO
Goditi il panorama mentre segui il sentiero e ammira paesaggi diversi e scorci pittoreschi.

RILASSANTE
Scorri e trascina per muoverti facilmente lungo il sentiero: basta solo un pollice.Questo รจ un gioco a portata di mano di tutti.

FAI FORTUNA
Viaggia verso il nuovo mondo per fare fortuna! Impara a fabbricare oggetti e a commerciare.

COSTRUISCI UNA COMUNITร€
Partecipa a una cittร  per sbloccare nuove funzioni e collabora per rendere la tua cittร  la migliore del nuovo mondo!

UNICO
Non hai mai provato un gioco come The Trail!

Il precedente titolo dell’eccentrico Molyneux, Godus, fu annunciato in pompa magna, senza ottenere perรฒย il risultato sperato dallo sviluppatore (e ormai dato per spacciato). Sarร  interessante quindi scoprireย se, la nuova strategia di basso profilo che sembra esser stata adottata daย 22Cans, permetterร  alla software house di lavorare senza pressioni e in totale “relax” Molyneux permettendo.

Intanto che aspettate che il download sul vostro dispositivo termini, potete godervi il trailer di lancio di The Trail qua sotto:

Cosa ne pensate? Ci giocherete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!