Una Serie di Sfortunati Eventi: Online il teaser trailer italiano, della serie tv Netflix, con il Conte Olaf!

È online il secondo teaser trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, con Neil Patrick Harris nei panni nel Conte Olaf per la prima volta…

Netflix Italia ha diffuso online in queste ore il secondo teaser trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie tv prodotta dalla stessa Netflix basata sull’omonimo ciclo di romanzi scritti dall’autore statunitense Lemony Snicket (Daniel Handler); Lemony Snicket’s a Series of Unfortunate Events.

In questo nuovo teaser, completamente doppiato in italiano, è possibile vedere per la prima volta Neil Patrick Harris nel ruolo del cattivissimo Conte Olaf.

Ecco il video:

“Scopri la star di una nuova serie Netflix che racconta la storia di un bellissimo attore e di tre orfani egoisti e ingrati, che si rifiutano di consegnargli l’immensa eredità dei loro genitori.”

Una Serie di Sfortunati Eventi – La serie tv di Netflix

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, esordirà il 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Produttore della serie è lo stesso scrittore dei romanzi, Daniel Handler. Nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, troveremo invece; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...