Death Note Light Up The World: Ryuk canta e balla PPAP per promuovere il film

Death Note Light Up The World

Per pubblicizzare l’uscita in Giappone del film Death Note Light Up The World, spunta online un video con lo shinigami Ryuk che canta e balla PPAP di Pikotaro…

Lo shinigami di Death Note Ryuk, che canta e balla la “hit” PPAP (Pen-Pineapple-Apple-Pen) di Pikotaro, ha alzato ufficialmente il livello di ilarità del già “originale” marketing giapponese. Il video, che potete trovare poco più sotto, è stato realizzato infatti per pubblicizzare il nuovo film live action di Death Note, intitolato Death Note Light Up The World; sfruttando la popolarità della singolare canzone, per la quale è stato recentemente aperto anche un bar dedicato a Tokyo.

Diffuso da pochissime ore sul canale Youtube ufficiale del film, il breve filmato, ideato in collaborazione con lo stesso comico giapponese che ha dato origine al fenomeno su internet, ha già collezionato più di mezzo milione di visualizzazioni.

Potete ammirarlo di seguito:

Divertente e inquietante allo stesso tempo, non trovate?

Death Note Light Up The World, uscito da pochi giorni nelle sale cinematografiche del Sol Levante, sta ricevendo consensi unanimi da critica e pubblico. Dopo l’uscita in USA, prevista per la metà di questo novembre, ci sarà forse la possibilità di vederlo approdare anche da noi?

Qualche giorno fa è stato diffuso anche un nuovo trailer del film, sottotitolato in inglese. Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
mutandine
Giappone, tenta di rubare le mutandine di una ragazza: arrestato