Michael Fassbender interpreterà due diversi androidi in Alien: Covenant

Michael Fassbender interpreterà due diversi androidi in Alien: Covenant, lo rivela lo stesso attore durante un’intervista. Chi è Walter?

Continuano ad arrivare notizie interessanti dal sequel di Prometheus. Dopo il reveal dei neomorfi di qualche giorno fa, si scopre che Michael Fassbender interpreterà due diversi androidi in Alien: Covenant.

A svelarlo è stato lo stesso attore, il quale ha fornito anche qualche piccolo spoiler sulla motivazione del doppio ruolo:

“Mi è stato permesso di dire che, in questo secondo film, interpreterò due androidi: David e Walter”.

Secondo The Irish Times, che ha riportato la notizia, Walter dovrebbe essere un modello più avanzato dell’androide David; con il quale dovrebbe scontrarsi durante il corso della storia.

Quello che sappiamo su Alien Covenant…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Alien Covenant:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, che tornerà nel ruolo di Elizabeth Shaw, Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell’androide David. A loro si uniranno Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La sceneggiatura è curata da Jack Paglen e Michael Green, mentre la regia è ancora una volta di Ridley Scott.

L’arrivo di Alien Covenant nelle sale cinematografiche americane è previsto per il 4 agosto 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!