Until Down: Rush of Blood, ecco lo spaventoso trailer

Until Down: Rush of Blood

Un trailer da paura proprio in occasione di Halloween

Until Dawn è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori videogame horror degli ultimi anni. Un titolo che, con le sue folli e macabre atmosfere ad incorniciare scelte inquietanti, non ha faticato ad imporsi come uno dei migliori del genere.

Ora, sulla scia di sangue (muahahahaha) del fortunato predecessore, ecco giungere a noi Until Down: Rush of Blood, per la gioia di tutti gli appassionati.

Non cadete, però, nell’errore di considerare questo nuovo capitolo come un sequel. In realtà si tratta più che altro di una sorta di spin-off che, con l’aiuto della Realtà Virtuale, cercherà di di portare a livelli massimi tensione e terrore, con l’unico scopo di farvela fare addosso dalla paura!

Ovviamente Rush of Blood, non si discosterà troppo da Until Down, ripercorrendone alcuni temi caratteristici come la tensione perennemente alle stelle e la costante atmosfera di terrore. Il nuovo titolo però aggiungerà una particolare meccanica di gioco in stile Luna Park, in modo da distinguerlo nettamente dagli altri videogame horror in uscita.

Quindi ricapitolando: tensione, paura e terrore puro all’interno di un Luna Park che sicuramente non sarà pieno di luci, suoni e odore di zucchero filato. Un’atmosfera proprio adatta alla giornata di Halloween.

Godetevi allora il trailer lancio di Until Down: Rush of Blood.