Annunciati gli ultimi tre membri della New Justice League of America

New Justice League of America

Finalmente si completa con gli ultimi tre personaggi, la nuova squadra di supereroi

Già in occasione dell’ultimo New York Comic Con, The Atom (Ryan Choi), The Ray (Ray Terrill), Vixen, and Killer Frost (Caitlin Snow) sono stati i primi membri ad essere annunciati come componenti della New Justice League of America.

Adesso la DC Comics ha rivelato la line-up completa della nuova serie. A chiudere il cerchio della nuova squadra di supereroi saranno: Batman (che si ritroverà ad avere il doppio impegno sia in questa che nella Justice League classica), Black Canary e Lobo. Si, avete capito bene! Lobo, proprio lui, il flagello del cosmo, farà parte della New Justice League of America per la prima volta nella storia.

New Justice League of America

In una recentissima intervista a IGN, lo scrittore Steve Orlando ha dichiarato:

Per alcune persone Lobo è un eroe, mentre per altre è esattamente l’opposto, un anti-eroe. Dovremmo superare questo tipo di classificazioni, o bianco o nero, bisognerebbe avere idee più plastiche e malleabili adatte a tutti e non solo alla visione predominante del tutto.

Siamo curiosissimi di scoprire come questo nuovo gruppo di supereroi si muoverà, confidiamo nella DC e nei suoi bravissimi autori.

E voi? Cosa ne pensate di questa nuova squadra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.