Ecco il nuovo trailer giapponese di Kong: Skull Island

Kong: Skull Island

Lo scimmione più famoso della storia del cinema, si mostra finalmente in questo nuovissimo trailer

È stato da pochissimo rivelato un nuovo trailer giapponese di Kong: Skull Island, il nuovo film con protagonista King Kong che approderà nelle sale il prossimo marzo.

Pochi entusiasmanti secondi che però riescono a regalarci una buona misura di quello che ci attenderà nelle sale l’anno prossimo.

Negli Anni Settanta, grazie alle prime tecnologie satellitari, viene scoperta l’esistenza di un’isola non ancora conosciuta ed esplorata. Viene così mandata una spedizione composta da reporter e soldati, che però non sanno cosa si celi nelle foreste di quella terra e dovranno vedersela con svariati ostacoli e pericoli, tra cui indigeni selvaggi e un gorilla gigante noto come Kong. 

https://www.youtube.com/watch?v=KOL-t_ef37g

Come è facile intuire, la pellicola non riprenderà l’ambientazione temporale del film del 1933, piuttosto strizzerà l’occhio a quello del 1976 interpretato da Jeff Bridges e Jessica Lange. Ecco infatti una breve sinossi:

La storia ruota attorno a Huddleston un uomo in viaggio verso un’isola mitologica dopo che suo fratello, in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie, rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per soccorrere il fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Il film Kong: Skull Island, ennesimo reboot del famoso franchise King Kong, sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.