Apre in Francia una scuola di magia e stregoneria per tutti gli aspiranti Harry Potter!

Hogwarts castle

Aprirà in Francia la scuola di magia e stregoneria, attenzione però, i posti sono limitati!

Incantesimi e stregonerie sono la vostra passione? Ogni mattina davanti allo specchio ripetete continuamente formule magiche? Se fate parte di questa categoria di persone, sarete felici nel sapere che aprirà in Francia una scuola di magia e stregoneria che non necessita di lettere di ammissione ufficiali come alla più famosa Hogwarts. È proprio così, tutti possono entrare ed apprendere le arti magiche, nessuno escluso.

La scuola ha sede nello Château de Jolibert in Bourgougnague, maestosa tenuta con al suo interno chiari riferimenti al magico mondo di Harry Potter.

Potrà iscriversi alla scuola di magia e stregoneria chiunque abbia più di 16 anni e, per coloro al di sotto della maggiore età, si renderà necessario un permesso speciale dei genitori. Le attività presenti includeranno la cerimonia dello Smistamento, le classi della scuola, il Quiddich e molto altro ancora.

La Mimbulus Mimbletonia Association ha limitato i biglietti d’ingresso ad un massimo di 100, senza però specificarne ancora il costo d’acquisto. Se state pensando di partecipare, sappiate che le lezioni saranno unicamente in francese, quindi iniziate a studiare!

Cosa ne pensate? Partecipereste ad una scuola di magia e stregoneria? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Via: io9