Un bar dedicato a Pen-Pineapple-Apple-Pen apre a Tokyo!

bar dedicato a Pen-Pineapple-Apple-Pen

Apre in Giappone un bar dedicato a Pen-Pineapple-Apple-Pen. Si potranno ordinare cibi e bevande a base di Ananas, Mela e… penne di cioccolato!

A meno che non siate rimasti isolati da internet in questi ultimi tre mesi, di certo avrete visto/sentito almeno una volta la canzone del comico giapponese Kosaka Daimaou. Forse lo conoscete con il nome di Piko Taro, il suo personaggio che, con un ipnotico video pubblicato su Youtube quest’estate, ha raccolto qualcosa come 65 milioni di visualizzazioni in poco tempo.

Ovviamente sto parlando di PPAP, o Pen-Pineapple-Apple-Pen, che di certo avrete visto pubblicato prima di tutti gli altri babbani sulla nostra pagina Facebook (perché siete nostri fan vero?!). Per chi invece non avesse avuto ancora la fortuna di ascoltare questa splendida canzone, ecco il video (ma vi avvisiamo che può causare dipendenza!).

Quando nasce una stella, nascono anche i fan (o era il contrario? Non ne sono certo…). In Giappone hanno quindi pensato bene di realizzare uno dei “soliti” bar temporanei, dedicato proprio alla canzone di Piko Taro; per venire incontro alle esigenze dei numerosi fan del personaggio.

Bar dedicato a Pen-Pineapple-Apple-Pen

Nel locale verranno servite tutta una serie di pietanze e bevande, perlopiù composte da mela e ananas. All’appello mancano però le penne, sostituite da una versione in cioccolato che sarà possibile digerire meglio.

Il bar dedicato a Pen-Pineapple-Apple-Pen aprirà nella capitale del sol levante a partire dal prossimo 1 novembre, e rimarrà con le saracinesche alzate fino al 20 dello stesso mese; quindi affrettatevi se volete visitarlo!