Il regista di Doctor Strange parla già di un possibile sequel

Il regista di Doctor Strange, durante un’intervista, ha rivelato di avere già dei piani pronti per un eventuale sequel del film…

Il film non è ancora uscito nelle sale cinematografiche, ma il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, apre già le porte ad un possibile sequel.

Lo rivela lui stesso, durante un’intervista a DenofGeek. Ecco le sue parole:

“Mi piace il personaggio, amo le possibilità visive che offre e so che le storie dei fumetti sono fantastici. Questo primo film è come la punta di un iceberg, ci sono ancora tanti progetti da realizzare.”

La notizia non dovrebbe sorprenderci più di tanto, considerato le numerose recensioni positive apparse online sul titolo in questione in questi giorni. Ma la ricezione del pubblico sarà la stessa della critica?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Doctor Strange in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard Stan Lee.

Nel cast invece troveremo Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game),Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose).

L’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 novembre 2016.

Correlati:

Potrebbe piacerti anche