Lo SPOILER di Game of Thrones 7 confermato da un video!

Game of Thrones

Un video diffuso online in queste ore ha confermato lo spoiler di Game of Thrones 7 trapelato nella giornata di ieri. Eccolo…

Giusto ieri abbiamo parlato di un grosso spoiler di Game of Thrones 7, trapelato in rete grazie a degli scatti rubati sul set di Belfast. La qualità delle immagini non era delle migliori, ma si poteva capire comunque chi fossero gli attori coinvolti nella scena.

Ora, per chi avesse ancora dei dubbi a riguardo, è spuntato fuori anche un video della scena…

Se non lo aveste ancora capito, seguono SPOILER di Game of Thrones 7; potenzialmente letali per chi non volesse scoprire cosa accade nella settima stagione. Procedete a vostro rischio e pericolo!

Ecco il filmato, dove è chiaramente possibile vedere Jon Snow (Kit Harington) scendere una scalinata per incontrare Daenerys Targaryen (Emilia Clarke). La vera domanda ora è: “I due personaggi si alleeranno? E se si, contro chi rivolgeranno le loro spade?”

Ecco il video (che potrebbe essere rimosso presto da HBO, da sempre particolarmente gelosa della sua pluripremiata serie tv):

A corredo del filmato potete trovare, qui sotto, alcuni scatti che ritraggono Jon Snow intento a percorrere la scalinata accompagnato da Ser Davos:

spoiler-di-game-of-thrones-7

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!