Wilder, la nuova etichetta indy del fumetto italiano รจ fra noi (o quasi)…

Wilder

Arriverร  a gennaio 2017, la nuova etichetta indipendente del fumetto italiano. Il suo nome sarร  Wilder e questo รจ quello che ci aspetta…

Una nuova etichetta indipendente si sta per affacciare sul panorama italiano dei fumetti. ย Si chiama Wilder e, a partire da gennaio 2017,ย proporrร  ogni settimanaย una serie di webcomics di 20 pagine (inediti e gratuiti), realizzati da noti artisti del settore.

Questi saranno le proposte che ci verranno servite come antipasto:

  • Australia, poliziesco post-apocalittico di Leonardo Favia (Il Settimo Splendore) eย Simone Di Meo (Doctor Strange, Doctor Who);

  • Elliot, action dal taglio supereroistico di Jacopo Paliaga (Aqualung e Come Quando Eravamo Piccoli) con Ludovica Ceregatti (Aqualung, Quasi-Super) e Adele Matera;

  • Black Rock, western soprannaturale, di Dario Sicchio (Kingsport, Walter Dice) eย Jacopo Vanni(Madhad, Power Marshall);

  • Il cuore della cittร , avventura urbana dai toni surreali, di Francesco Savino (Vivi & Vegeta) e Giulio Rincione (Paperi, Paranoiae).

Il progetto รจ nato dalle menti diย Leonardo Favia (Il Settimo Splendore), Jacopo Paliaga e French Carlomagno (autori di Aqualung e Come quando eravamo piccoli).

A noi di Wilder i fumetti piacciono da impazzire. Per questo abbiamo deciso di fare una cosa da pazzi: dare vita a unโ€™etichetta che, ogni settimana, offra ai lettori episodi di 20 pagine di serie a fumettiย inedite, gratuiteย e a colori. Il tutto creato da chi nel mondo del fumetto ci lavora da tempo e vuole proporre storie dal taglio pop, dinamico e di alta qualitร .

In attesa del lancio di wilderonline.com, potete seguire il progetto sulla neonata pagina Facebook di Wilder

Cosa ne pensate? Seguirete i lavori pubblicati su Wilder? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!