Il primo volume di World of Warcraft in anteprima a Lucca Comics

La storia di Azeroth e dell’universo di Warcraft in un volume tutto da sfogliare

Sarà Lucca Comics & Games il palcoscenico scelto da Magic Press Edizioni, per la presentazione del primo volume di World of Warcraft.

Dopo aver assistito alla trasposizione cinematografica di World of Warcraft, ecco giungere a noi un volume illustrato che narrerà la storia della famosa serie di videogiochi MMORPG della Blizzard; la quale ha riscosso un successo mondiale senza paragoni.

Potremo così saperne di più sul mitico pianeta di Azeroth, sui suoi quattro continenti e sulle varie razze e creature fantastiche che li popolano. Questa è una breve introduzione al volume della stessa Magic Press:

Epica e leggenda si mischiano in questo incredibile universo, dove bene e male sono le due facce di un’unica medaglia. Un mondo in cui fazioni avversarie mischiano il proprio sangue per combattere il nemico comune e Orda e Alleanza fondono il proprio spirito contro il grande flagello: i demoni. Ma quali eventi hanno intrecciato le loro trame prima dell’avvento dell’Orda e dell’Alleanza?

Inizia il viaggio attraverso l’era dei miti e delle leggende di World of Warcraft, per svelare le vicende mai raccontate della nascita del cosmo, dell’ascesa di antichi imperi e delle forze che plasmarono il mondo di Azeroth e la sua gente. Finalmente, tutte le vostre domande sulla cronologia e il passato in parte oscuro di Warcraft avranno una risposta.

primo volume di World of Warcraft

World of Warcraft – La storia: volume 1 è il primo di una serie di tre volumi, nata dalla collaborazione di vari autori quali: Chris Metzen, Joseph Lacroix, Matt Burns, Peter Lee (autore delle illustrazioni all’interno della serie) e Robert Brooks.

Questa prima uscita, con 168 pagine a colori, avrà una copertina rigida in cartonato formato 21×28 cm e un costo di 30,00 Euro. Sarà possibile acquistare questo primo volume di World of Warcraft presso lo stand di Magic Press al Lucca Comics & Games e successivamente in tutte le librerie e fumetterie italiane.

Potrebbe piacerti anche