Super Mario Pikachu, anche i Pokémon si danno al cosplay

Questi simpatici peluche, in edizione limitata, verranno presto messi in vendita in Giappone…

Anche se l’uragano Pokémon Go sembra sia stato declassato a venticello leggero, forse in attesa di novità ed espansioni, di certo la forza che i pokémon sprigionano sul lato del merchandising non si è mai affievolita.

Lo dimostra Super Mario Pikachu, ennesima produzione giapponese che propone questi peluche in edizione limitata, per questo azzeccassimo e divertentissimo crossover tra Super Mario e Pikachu. Il piccolo irriverente Pokémon sembra quasi si sia travestito, in occasione di Halloween, con i costumi di Mario e Luigi e con tanto di baffi sul simpatico musetto; in una sorta di cosplay dell’idraulico “italiano”.

I peluche, che siamo sicuri diventeranno oggetto del desiderio di molti, verranno messi in vendita il prossimo 29 ottobre nei Pokémon Center del Giappone. Crediamo sarà molto difficile avere la possibilità di mettere le mani su questi preziosissimi pupazzetti.

Ma non disperate, se siete già stati rapiti da questo simpatico mash-up tra Pokémon Company e Nintendo, date un’occhiata qui per vedere tutti i prodotti ufficiali… forse riuscirete a soddisfare qualche desiderio irrefrenabile.

Super Mario Pikachu

Cosa ne pensate di questi oggetti? Credete che il prossimo 29 ottobre potremmo assistere a scene d’isteria collettiva nei negozi del paese del Sol Levante? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...