In arrivo un terzo film di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato

Warner Bros. sarebbe già impegnata sulla realizzazione di un terzo film di Willy Wonka e La Fabbrica di Cioccolato, dopo averne acquisito completamente i diritti…

Tutti quelli che, come me, di tanto in tanto, si sognano ancora la cascata di cioccolato, saranno felici di apprendere la notizia dell’arrivo di un terzo film basato sul personaggio di Willy Wonka; interpretato nel 1971 dall’attore, recentemente scomparso, Gene Wilder, e successivamente da Johnny Depp nel 2005.

Secondo quanto riportato da Variety, Warner Bros. avrebbe infatti completato l’acquisizione dei diritti di La Fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl, potendosi cosi mettere al lavoro su di un nuovo adattamento cinematografico.

Sembra però che questa volta la pellicola non sarà un remake, come accaduto nel 2005, ma piuttosto un prequel a quanto già visto; con un trama incentrata sulle prime avventure di Willy Wonka.

Il progetto è stato affidato a David Heyman, produttore dei film di Harry Potter, ora al lavoro con la serie prequel Animali Fantastici e Dove TrovarliMichael Siegel e Kevin McCormick saranno i produttori esecutivi, mentre Simon Rich, si occuperà invece della sceneggiatura.

Che sia in arrivo un nuovo franchise di successo?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...