Impara a cucinare la torta Demogorgone o la French Onion Barb!

Ad Halloween create una torta Demogorgone o una French Onion Barb per i vostri amici!

Stranger Things sta diventando sempre di più un titolo cult per molti appassionati del genere. La sua trama coinvolgente, ed i suoi personaggi perfettamente studiati, hanno coinvolto milioni di fan in tutto il mondo; tant’è che c’è chi s’è dilettato nella creazione di ricette ispirate alla celebre serie tv.

Ne è un perfetto esempio la torta Demogorgone, creata per noi da chi ha una gran capacità culinaria e un sacco di tempo tra le mani. Non sapete come si cucina? Niente paura, qui sotto vi alleghiamo il video della creazione, ovviamente sprovvisto di ingredienti ed istruzioni!

Non amate questo genere di torta? Per gli schizzinosi come voi esiste anche una versione salata di chiara ispirazione alla simpatica Barb (nel momento meno roseo della sua vita in Stranger Things, devo ammetterlo). Anche in questo caso la French Onion Barb viene fornita senza istruzioni per la preparazione e tantomeno lista di ingredienti. E fatelo uno sforzo di immaginazione, no?

Cosa ne pensate? Vi diletterete in cucina nella creazione di questi dolci evocativi? Mangerete volentieri una torta Demogorgone ad Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Via: GeeksAreSexy