Il trucco per Halloween DEFINITIVO arriva dall’Australia!

trucco per Halloween

Scopriamo la talentuosa Bonnie Corban, make-up artist australiana, che arriva in nostro soccorso giusto in tempo con un trucco per Halloween veramente terrificante!

È arrivato finalmente il week-end e, come da tradizione su JustNerd, dovrei scrivere il “classico” articolo sul mondo del Cosplay. Siamo però ad ottobre, e la festa più terrificante dell’anno si sta rapidamente avvicinando, quindi oggi ho pensato di parlarvi di make-up a tema horror (che poi comunque rientra nella categoria no?).

Il trucco per Halloween che vi sto per presentare, però, di classico non ha proprio nulla. Lo testimoniano i numerosi scatti realizzati da Bonnie Corban, ventunenne australiana e make-up special effects artist; che potete ammirare poco più sotto.

Originaria di Sydney, Bonnie ha un account Instagram e un canale Youtube pieno zeppo di terrificanti make-up ultrarealistici e iperviolenti quindi, se siete sensibili, non procedete oltre.

Per tutti gli altri cuori impavidi, invece, ecco una gallery dei suoi migliori make-up a tema horror:

Bonnie realizza sul suo canale Youtube anche numerosi tutorial, che sono certo vi torneranno utili fra qualche giorno. Eccone un esempio:

Ovviamente sui suoi social sono presenti anche numerosi cosplay “a tema”.

Cosa ne pensate? Come vi travestirete ad Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!