Il trucco per Halloween DEFINITIVO arriva dall’Australia!

trucco per Halloween

Scopriamo la talentuosa Bonnie Corban, make-up artist australiana, che arriva in nostro soccorso giusto in tempo con un trucco per Halloween veramente terrificante!

È arrivato finalmente il week-end e, come da tradizione su JustNerd, dovrei scrivere il “classico” articolo sul mondo del Cosplay. Siamo però ad ottobre, e la festa più terrificante dell’anno si sta rapidamente avvicinando, quindi oggi ho pensato di parlarvi di make-up a tema horror (che poi comunque rientra nella categoria no?).

Il trucco per Halloween che vi sto per presentare, però, di classico non ha proprio nulla. Lo testimoniano i numerosi scatti realizzati da Bonnie Corban, ventunenne australiana e make-up special effects artist; che potete ammirare poco più sotto.

Originaria di Sydney, Bonnie ha un account Instagram e un canale Youtube pieno zeppo di terrificanti make-up ultrarealistici e iperviolenti quindi, se siete sensibili, non procedete oltre.

Per tutti gli altri cuori impavidi, invece, ecco una gallery dei suoi migliori make-up a tema horror:

Bonnie realizza sul suo canale Youtube anche numerosi tutorial, che sono certo vi torneranno utili fra qualche giorno. Eccone un esempio:

Ovviamente sui suoi social sono presenti anche numerosi cosplay “a tema”.

Cosa ne pensate? Come vi travestirete ad Halloween? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
resident evil village cappotto chris redfield
Resident Evil Village: in vendita a 1250 € la giacca di Chris Redfield