La Steelbook di Suicide Squad arriva anche in Italia, in versione extended

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Dc e Warner Bros porteranno anche in Italia la Steelbook di Suicide Squad, attesissima da tutti i collezionisti di Steelbook.

Qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente l’arrivo della Extended Edition di Suicide Squad, una versione del cinecomic di David Ayer della durata di 136 minuti complessivi; contro i 123 minuti della versione cinematografica. Una versione che forse accontenterà Jared Leto, deluso dai numerosi tagli effettuati alle scene in cui appariva il suo Joker, e, si spera, anche i fan.

Chi di certo non rimarrà deluso sono invece i collezionisti di Steelbook, i quali saranno felici di apprendere che il 9 dicembre prossimo, assieme alle tante altre edizioni home video annunciate, ci sarà anche la Steelbook di Suicide Squad!

Venduta in esclusiva da Amazon, ad un prezzo di 24,99 €, la Steelbook di Suicide Squad avrà gli stessi contenuti dell’Extended Edition; così come i numerosi extra annunciati.

Di seguito potete ammirare l’artwork provvisorio, inserito da Amazon sul suo store:

steelbook-di-suicide-squad

L’artwork definitivo potrebbe invece essere lo stesso utilizzato per l’edizione venduta, in esclusiva territoriale, presso lo store inglese HMV (che potete ammirare anche in calce all’articolo); ma di varianti online ne sono state presentate a bizzeffe, quindi non si sa mai.

Cosa ne pensate? Aggiungerete alla vostra collezione la Steelbook di Suicide Squad? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo