Kitchen, la demo prototipo di Resident Evil 7, è disponibile da oggi per Playstation VR

Capcom ha reso disponibile il download gratuito di Kitchen, la demo prototipo di Resident Evil 7, per tutti i possessori di Playstation VR.

Quella che, in origine, era nata apparentemente come una semplice demo sperimentale per Playstation VR, si è rivelata essere poi un vero e proprio prototipo di Resident Evil 7. Stiamo parlando chiaramente di Kitchen che, in concomitanza con l’uscita di Playstation VR odierna, è stata da oggi resa disponibile a tutti i possessori della periferica per la realtà virtuale di Sony.

Capcom ha appena pubblicato Kitchen sullo store, ora scaricabile in forma gratuita a questo indirizzo.

Kitchen presenta un’anteprima breve ma molto suggestiva dell’immersiva esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita prevista per il 24 Gennaio 2017. In questa demo “teaser” una inquietante cucina fa da sfondo ad uno scenario intenso che trascina i giocatori in un mondo virtuale con un realismo mai visto prima d’ora.

In attesa che Resident Evil 7, studiato anche per essere vissuto tramite la nuova periferica di Sony, arrivi sul mercato il prossimo 24 gennaio; questa è una buona occasione per mettere alla prova il vostro nuovissimo Playstation VR.

Cosa ne pensate? L’avete già provata? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...