Ewan McGregor ancora nei panni di Obi-Wan Kenobi? L’attore non vede l’ora!

Ewan McGregor Obi-Wan Kenobi

L’attore scozzese che interpretò Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, Ewan McGregor, vuole un film sul maestro Jedi… ma anche due!

Intervistato durante la campagna promozionale di American Pastoral, film dove, oltre ad esserne il protagonista, è anche per la prima volta alla regia, Ewan McGregor ha rivelato di voler tornare ad interpretare il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

Non è una novità che l’attore sia interessato a tornare “nel giro” (e come dargli torto?); certo è che, ultimamente, le sue dichiarazioni in merito si fanno sempre più entusiaste, ed insistenti.

Ecco le sue parole, rilasciate a DenOfGeek, dove l’attore auspica addirittura l’arrivo di un paio di film dedicati al personaggio da lui interpretato in Episodio I, II e III:

“Ho sempre pensato che c’era una storia da raccontare ambientata tra la mia ultima apparizione come Obi-Wan e la prima di Alec Guinness. Sarebbe divertente girare un film su quel periodo ora che sono più vecchio. Dovrei avere l’età giusta. Ho 45 anni, Alec Guinness quanti ne aveva? 60? Spero tanto che lo studio decida di dedicare un film al personaggio o addirittura due!! The Obi-Wan Kenobi Story Parte 1 e Parte 2!”

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!