Il trailer internazionale di Doctor Strange ci riassume gli spot tv

È disponibile, per la visione online, il primo trailer internazionale di Doctor Strange; il nuovo cinecomic Marvel presto nei cinema italiani

È online, tramite i Marvel Studios, il primo trailer internazionale di Doctor Strange; pellicola ambientata nel MCU, in uscita il prossimo 4 novembre nei cinema.

Niente nuove scene questa volta, ma un riassunto di quanto visto nel corso del mese grazie ai tanti spot tv diffusi per la promozione del cinecomic.

Potete ammirarlo di seguito:

https://youtu.be/-kgbqnohaoY

Doctor Strange in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee.

Nel cast invece troveremo Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game),Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida, Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e il premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose).

L’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 novembre 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!